Matrimonio Dreamy
Scenografia FLOREALE by SYLVATICA
-
Beatrice e gabriele desideravano un matrimonio che parlasse di loro, semplice, ma una vera festa per celebrare il loro amore.
Splendidi ed eleganti hanno detto il loro si in una chiesa barocca ai piedi delle montagne, architettura squisitamente piemontese.
-
Per loro ho scelto toni delicati, come desideravano per la chiesa. Una navata con settembrine di stagione e all’ingresso una scenografia di piante in vaso per incorniciare di meraviglia i loro passi verso il sì.
Ogni fiore, rigorosamente coltivato da piccoli produttori locali, ha contribuito a creare un vero tripudio naturale, spontaneo e poetico
impressioni
‘Cecilia ha dato forma ad un racconto in armonia con le nostre esigenze’
“Cecilia è speciale… Fin dal primo incontro ha saputo ascoltarci, comprenderci e cogliere con straordinaria sensibilità lo stile e l’anima del nostro matrimonio.
Attraverso le sue creazioni, semplici ma raffinate, pure ed eleganti, ha dato forma a un racconto in perfetta armonia con le nostre esigenze e con la natura. Ha saputo incorniciare e incoronare al meglio ogni momento del nostro giorno più bello, rendendolo ancora più prezioso e indimenticabile.”
Foto credit: Ouioui photo